Utilizziamo i cookie per rendere il nostro sito più facile, intuitivo e veloce. I dati raccolti grazie ai cookie servono per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

Bruciatore elettronico DENVER E-RIBBON LINEAR


Richiedi informazioni e offerta per questo prodotto...

Denver e-Ribbon Fire è la gamma di bruciatori elettronici Decoflame realizzati su misura. Il design semplice li rende versatili e adattabili ai più svariati progetti che prevedano uno o più camini a bioetanolo..

  • denvereribbonlinear0
  • denvereribbonlinear1
  • denvereribbonlinear2
  • denvereribbonlinear3
  • denvereribbonlinear4
  • denvereribbonlinear5

Denver e-Ribbon Fire è un bruciatore a bioetanolo elettronico da incasso con un'unica fiamma lineare, che può essere realizzato da Decoflame in qualsiasi dimensione. I bruciatori elettronici Decoflame sono caratterizzati da una fiamma regolabile su 6 livelli (1-5 + eco), e possono essere comandati a distanza tramite un telecomando a infrarossi o via Bluetooth tramite la Decoflame App. Infine possono essere integrati in un sistema di Home domotica.

Oltre che nella classica sagoma lineare, i bruciatori Denver e-Ribbon Fire possono essere realizzati con varie forme: con sagoma ad angolo, ad U, curva.

I bruciatori elettronici Denver e-Ribbon Fire possono essere inseriti in differenti superfici/ripiani, oppure integrati nei nostri camini da incasso (Montreal, Orlando).

I vetri parafuoco temprati opzionali possono essere montati a parziale protezione dalla fiamma viva.

Per una maggiore sicurezza ed in particolare per i bruciatori più grandi, è possibile installare il serbatoio contenente il bioetanolo separatamente dal bruciatore,

all'esterno dell'abitazione.

Tecnologia sviluppata da Decoflame:

La tecnologia e-Ribbon Fire consiste nel generare e controllare elettronicamente la fiamma del bruciatore a bioetanolo, tramite la tecnologia brevettata CEVB (combustione controllata dei vapori di bioetanolo). Questo sistema avanzato di combustione consente il controllo remoto del bruciatore tramite telecomando a infrarossi e via Smartphone bluetooth tramite la Decoflame App. Inoltre il bruciatore può essere gestito direttamente dal display touch presente sullo stesso.

Caratteristiche tecniche dei bruciatori E-RIBBON FIRE:
LCD touch Display (con indicazioni stato funzionamento e livello combustibile)
Bluetooth / App control per gestone da Smarthpone
Telecomando ad infrarossi
6 livelli di fiamma (1-5 & livello eco)

Camera di sicurezza

Sensori di sicurezza (tra i quali mancata accensione e spegnimento automatico in caso di sversamento bioetanolo)

Base superiore in acciaio inox satinato o verniciato nero
Timer programmabile

Lunghezza della fiamma: su richiesta da 500 a 5000mm


DECOFLAME APP
Disponibile sia per dispositivi Apple che Android, può essere utilizzata per gestire il bruciatore/camino in alternativa al telecomando ad infrarossi.

Oltre alla connessione bluetooth c'è la possibilità di connettere il bruciatore ad un sistema Smart Home di domotica, tramite cavo RS-232. L'interfaccia user-friendly della Decoflame APP, consente il controllo di più bruciatori/camini da un unico dispositivo.

La Decoflame App può essere utilizzata per:
• accendere o spegnere il bruciatore/camino
• regolare l'intensità della fiamma (1-5 & eco-wave)
• controllare il calore prodotto
• controllare il livello del bioetanolo nel serbatoio
• verificare il consumo / durata della fiamma/combustibile
• programmare il timer per lo spegnimento del bruciatore/camino

FINITURA PIASTRA SUPERIORE:

 

  • DenverBasicDisTecnico
  • DenverBasicDisegno

 

Richiedi informazioni e offerta per questo prodotto...

Stampa